Non riesco a vedere i sottotitoli, come posso attivarli?

I sottotitoli possono essere attivati cliccando sul bottone CC presente nel player. Va poi selezionata la lingua italiana.

Vedo i sottotitoli con una banda nera. Come posso modificarla?

I sottotitoli possono essere modificati nel pannello accessibilità del tuo dispositivo. Sono infatti connessi alle impostazioni dell’interfaccia utente del tuo dispositivo.

In ambiente macOs si devono aprire le Preferenze di Sistema, cliccare su Accessibilità e poi nel menù a sinistra cercare la voce Sottotitoli non udenti. In questa sezione potrai decidere come visualizzare i sottotitoli.

In ambiente Windows bisogna cliccare su Start, poi Impostazioni, Accessibilità e dal menù a scorrimento sulla sinistra cercare nella categoria Udito la voce Sottotitoli. Qui potrai scegliere come preferisci vedere i sottotitoli.

In ambiente Android bisogna entrare nelle Impostazioni, cercare la voce Accessibilità e poi Preferenze Sottotitoli per scegliere la visualizzazione preferita. Tuttavia ogni produttore di dispositivi Android installa un’interfaccia utente diversa sui propri device, quindi questi passaggi potrebbero variare così come le denominazioni delle categorie e sotto categorie.

In ambiente iOs seguire Impostazioni, Accessibilità, Sottotitoli per non udenti e poi scegliere lo stile che si preferisce.

Vorrei regalare un film, come posso fare?

Se vuoi regalare una o più film, devi prima registrarti sulla piattaforma. Poi devi chiedere di registrasi anche alla persona a cui vorresti fare il regalo. Quando entrambi avrete completato la registrazione, noleggia con il tuo profilo tutti i titoli che vuoi regalare, NON fare partire la riproduzione di nessuno e poi scrivici a hello@itacatheoutdoorcommunity.it dicendo che vuoi regalare i tuoi noleggi ad un’altra persona indicando il suo nome e cognome. Appena avremo completato il trasferimento da un account all’altro, il tuo regalo sarà disponibile senza che nessuno si sia accorto di nulla conservando così l’effetto sorpresa. Ricordati di avvisarci per tempo se è per una particolare occasione perché solitamente rispondiamo dal lunedì al venerdì in orario di ufficio. E ricorda di avvisare chi riceverà il regalo!

Quanti dispositivi possono essere associati al mio account in contemporanea?

I dispositivi associabili ad ogni account sono al massimo tre. Raggiunto tale limite, per poterne aggiungerne uno nuovo, bisogna prima eliminarne uno già registrato.

Quali sono i requisiti di sistema?

Potete accedere alla piattaforma da PC con sistema operativo Windows 7 o più recente e da Mac che abbiano processori Intel con sistema OSX 10.12 o più recente. Potete accedervi anche da tablet e telefoni cellulari utilizzando Chrome, mentre su iPhone e iPad utilizzando Safari. È necessaria una connessione a banda larga o fibra. Di seguito una lista completa di tutti i requisiti tecnici necessari al funzionamento.

Quali sono i requisiti necessari per i computer Windows?

Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1 oppure Windows 10. Google Chrome, Firefox, Microsoft Edge, Internet Explorer oppure Opera. Si consiglia di utilizzare la versione più recente del browser, poiché le versioni precedenti potrebbero non essere supportate. È necessaria una connessione a banda larga o fibra.

Quali sono i requisiti necessari per i computer Mac?

Mac OSX 10.12 o successivi. Google Chrome, Firefox, Safari, oppure Opera. Si consiglia di utilizzare la versione più recente del browser, poiché le versioni precedenti potrebbero non essere supportate. È necessaria una connessione a banda larga o fibra.

Si possono guardare i contenuti video su iPhone/iPad?

Sì, si possono guardare, ma usando Safari, il quale richiede iOS 11.2 o qualsiasi versione successiva. Si consiglia di utilizzare la versione più recente del browser, poiché le versioni precedenti potrebbero non essere supportate.

Si possono guardare i contenuti video su Android?

Si, si possono guardare usando Chrome, il quale richiede la versione 6.0 o qualsiasi versione successiva. Si consiglia di utilizzare la versione più recente del browser, poiché le versioni precedenti potrebbero non essere supportate.

Da quali dispositivi posso utilizzare Chromecast?

È possibile trasmettere via Chromecast da un browser web Chrome su PC e Mac, nonché su dispositivi Android.

Non riesco a vedere nessuno dei contenuti in streaming, come mai?

Controlla i requisiti minimi di sistema di cui sopra. Ti consigliamo di aggiornare all’ultima versione del tuo browser. Proponiamo lo streaming con sistema adattivo, quindi la qualità si regola automaticamente in base alla velocità di connessione. Per lo streaming ad alta definizione (HD) raccomandiamo connessioni VDSL, via cavo o fibra, mentre non possiamo garantire uno streaming HD su ADSL.

Cosa succede se mi dimentico la password?

In caso di password smarrita o dimenticata, clicca semplicemente su Hai dimenticato la tua password nella pagina Accedi, digita l’indirizzo email inserito al momento della registrazione e ti verrà inviato un link di reset della password a quell’indirizzo.

Come mai il filmato si blocca o non funziona correttamente?

Se la vostra connessione internet è lenta o instabile, potreste avere problemi durante la riproduzione. Provate ad abbassare la qualità video di riproduzione.

Qualcosa ancora non è chiaro o hai altri problemi?

Faremo il possibile per aiutarti, manda una mail a hello@itacatheoutdoorcommunity.it