Salar | extra (2012)
-
- Corsa, Avventura
- •
- 43min
SALAR racconta l’avventura dei due ultra-trailer Nico Valsesia e Marco Gazzola, del loro viaggio lungo tutta la Bolivia, tra bloqueos - forme di protesta tipicamente boliviane - e incontri con i minatori di Potosì, per raggiungere il Salar de Uyuni e vivere un‘esperienza unica: attraversare i suoi 170 chilometri di superficie accecante e magnetica.
Il Salar de Uyuni è il lago salato più grande al mondo. Situato a 3.650 metri di altitudine nel sud della Bolivia, rappresenta la più grande riserva di litio della terra, concentrata in uno stesso luogo.
Non perdete questa grande avventura!
La visione di Salar è arricchita da più di 30 minuti EXTRA: contenuti inediti e originali disponibili in esclusiva per ITACA on Demand.
Il film è acquistabile in formato bundle con i film “Riding on the Storm”, “Summit” e “From Zero to Kilimangiaro” ad un prezzo speciale.
Il film è disponibile per la visione per 10 giorni dal momento del noleggio e per 48 ore dal primo play. Se il primo play avviene a meno di 48 ore dalla scadenza dei 10 giorni, vale quest’ultimo termine.
Director
Morgan BertaccaLingua
Italiano, Inglese
Sottotitoli
English
Paese
Bolivia
Studio
Mooz Film
Contenuti Extra
After Salar
18mLaguna Colorada, Lago Titicaca, carretera de la muerte, Macchu Pichu. Dopo la traversata del Salar il viaggio di Nico e Marco continua attraversando paesaggi marziani e sperduti pueblos tra Bolivia e Perù.
Cerro Rico
12mSulla strada verso il Salar de Uyuni, Nico, Marco, Luca, Giovanni e Morgan si avventurano con una guida nelle profondità di una delle decine di miniere attive del Cerro Rico di Potosi.
Bolivia off-road
3mOrizzonti lunghi e strade senza fine in questo mini viaggio in due minuti sulle strade della Bolivia.