wcag_skip_links_header

Ocean Driven (2015)

  • Surf, Big Wave, Avventura
  • 56min

Ocean Driven racconta la storia del sudafricano Chris Bertish, surfista delle grandi onde, attraversando le fasi e le avventure più importanti della sua vita. Globetrotter dell’estremo, dal Sud Africa alle Hawaii, dall’isola di Pasqua al Messico, Chris è stato il primo a ad aver cavalcato Jaws, l’onda gigantesca del break di Maui alle Hawaii, remando per posizionarsi sulla linea di partenza con le proprie braccia anziché esservi trasportato da un jet ski. Ma soprattutto è stato protagonista della leggendaria impresa al Maverick’s Surf Contest 2010, in California, la più importante competizione mondiale di surf su grandi onde. Bertish riesce eroicamente a portare a casa il primo posto, contro ogni previsione e dopo aver rischiato di annegare, travolto da un vortice di onde.

Una storia di grande ispirazione che parla di resilienza, coraggio e determinazione nel raggiungere i propri sogni. Perché qualunque sia l’impresa che hai in mente… “Nothing is impossible, unless you believe it to be.”

Il contenuto è disponibile per la visione per 10 giorni dal momento del noleggio e per 48 ore dal primo play. Se il primo play avviene a meno di 48 ore dalla scadenza dei 10 giorni, vale quest’ultimo termine.

Director

Nadia Tarlow

Director

Adrian Charles

Director

Sean Dewil

Lingua

Inglese, Russo

Sottotitoli

Italian

Paese

Sud Africa