wcag_skip_links_header

Mar (2020)

  • Surf, Big Wave, Avventura
  • 45min

Acqua, vento, onde, mare… MAR (in portoghese) è il luogo di elezione necessario per vivere quanto l’aria per respirare. MAR… un modo di essere e di nutrire l’anima, di porsi con gioia, di trovare stimoli continui.

Per Alex Botelho e alcuni dei suoi amici – surfisti professionisti – la magia sta nella chiamata dettata dalla natura: quando arriva l’onda e il vento è quello giusto, quando tutte le variabili si allineano… allora sono i giorni in cui ritrovarsi a Nazarè dove big wave significa surfare onde fino a 30 metri di altezza.

Scoprire la storia di Alex, vuol dire conoscere la parte più autentica di questo sport e dei surfisti che riescono ancora a trovare l’equilibrio tra il loro amore per l’oceano e la natura e la carriera sportiva. Una storia narrata al ritmo di un sound che con naturalezza ci guida a condividere emozioni, gioie e frustrazioni di una vita trascorsa dentro e fuori la line up.

Il contenuto è disponibile per la visione per 10 giorni dal momento del noleggio e per 48 ore dal primo play. Se il primo play avviene a meno di 48 ore dalla scadenza dei 10 giorni, vale quest’ultimo termine.

Lingua

Inglese

Sottotitoli

Italian