Funky Line (2020)

  • Slackline, Avventura
  • 28min

Il filo che s’intesse in fettuccia è la metafora del legame tra i protagonisti di questo film ed è l’elemento che permetterà loro di portare a termine l’impresa e di raggiungere “il vero equilibrio”.

Tre amici, Carlo, Thomas e Peppe, provenienti dai opposti dell’Italia - Trentino, Veneto e Sicilia - e con background diversi, vengono ripresi nella loro quotidianità, fino al loro incontro determinante per il realizzarsi del progetto: camminare su una Highline di 500 metri sospesi nel vuoto.

L’unione di persone di mondi totalmente diversi che si forma per costruire qualcosa di grande, l’unione tra nord e sud Italia, l’unione dei fili intrecciati che creano la linea. Questo insieme di unioni crea il nostro ricercato equilibrio, quello che i protagonisti di Funky Line dimostrano di avere sulla linea sospesa nel cielo.

Il film è disponibile per la visione per 10 giorni dal momento del noleggio e per 48 ore dal primo play. Se il primo play avviene a meno di 48 ore dalla scadenza dei 10 giorni, vale quest’ultimo termine.

Cast

Carlo, Thomas, Peppe

Director

Dania Pala

Paese

Italia