wcag_skip_links_header

BANFF Film Festival 2021 (2021)

  • Avventura, Montagna, Action Sport
  • 2h 20m

Ora online l’ultima edizione del BANFF Italia! BANFF 2021 presenta 10 film, tra corto e mediometraggi, selezionati per l’Italia tra i finalisti al Banff Centre Mountain Film Festival, dedicati a storie di avventura, esplorazione e sport outdoor: sull’Everest alla ricerca di una risposta a uno dei principali misteri dell’alpinismo himalayano, in discesa con gli sci dal K2 ai limiti dell’impossibile, in equilibrio su una slackline alla luce dell’aurora boreale, avventure in bike in aree remote e ricche di cultura, corsa e musica in un parallelismo di insolita suggestione.

L’edizione BANFF 2021 è un viaggio emozionante e imperdibile nelle terre più remote del Pianeta.

I film in programma sono: K2 The Impossible Descent (special tour edit), Madman Trails of Buthan, Mount Logan, Natural Mystic, Pathfinder Life Beyond Fear, Pretty Strong: Fernanda, Tempo. Movements in the Mountains, The Elder (The Winter), The Ghosts Above, Zeppelin Skiing (Tour Edit).

Il contenuto è disponibile per la visione per 10 giorni dal momento del noleggio e per 48 ore dal primo play. Se il primo play avviene a meno di 48 ore dalla scadenza dei 10 giorni, vale quest’ultimo termine.

I film sono sottotitolati in italiano.

Lingua

English, Francese

Sottotitoli

Italian

Paese

Austria, Canada, Afghanistan, Francia, Norvegia, Stati Uniti